martedì 10 marzo 2009

Significati

Verificavo una cosa e ho scoperto che uno dei significati della parola rabbit ha un che di informatico.

Ora capisco come mai alcune volte il mio blog è segnalato come un blog dal contenuto inaccetabile.

Non è per l'Italiacano correggiuto.

Non è per i link a blog politicamente schierati che fanno drizzare i peli sulla nuca a chi è munito di coda di paglia.

Non è perché parlo sempre dei telefilm che guardo.

Non è per i doppi sensi che potrebbero portare a riferimenti ad altre conigliette.
(Edito il post alle 5 del pomeriggio, dopo aver letto uno dei commenti: O ad una puntata di un telefilm... ALittaM grazie della dritta!)

NO, nulla di tutto questo!

E' solo che prendono il mio blog per una specie di infestante.

E quando pescano un po' dei miei commenti negli altrui blog, non è che gli si possa dar torto!

Saltello troppo in giro probabilmente.
Dovrei moderarmi.

Non illudetetevi, non ci sono mai riuscita.
Quasi mai.

3 commenti:

  1. Coniglio!
    A volte penso che se non ci fossi tu bisognerebbe davvero inventarti!
    leggerti riesce a darmi una carica giusta (eheheheheheh) ridimensiono la mia cripta e mi viene da ridacchiare pensando al mio capo!
    E questo è un bene!!!!!

    nasinasi ridacchianti

    RispondiElimina
  2. Secondo me lo collegano al vibratore Rabbit... quello rosa di Sex and the City...!

    RispondiElimina
  3. @Miciapallina:

    Coniglio caricabatterie presente!
    Quando vedo la pubblicità di certe pile mi scappa sempre da ridere!

    Ma non farti beccare a ridacchiare dal tuo comandante... o finiamo nei guai in due!

    Tu per manifesta ilarità, io per istigazione!

    @ALittaM

    Per distinguermi da quello misi il trattino, oltre che per prendere in giro un certo capitano di marina... ^_^

    L'ho vista quella puntata... quella volta non ridevo... mi volevo nascondere.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^