lunedì 13 aprile 2009

Ancora canzoni... e non solo!

Stavo cercando sul tubo un'altra canzone, tra le varie che canticchio in mezzo al frastuono,e sono incappata in un video che usa proprio una di quelle canzoni, e nelle immagini scorre il mio telefilm preferito.

Grazie a Marti che lo ha messo online qui tempo fa.



Per chi non vedeva JAG e non seguiva i vari forum è impossibile da spiegare, vi dico una cosa sola, uno dei protagonisti si chiama Bud, che in slang USA sta proprio per amico, e la scena finale di questo video è, per me, una delle migliori di 227 ore trasmesse.

Mentre della canzone dico che un paio di cosette non mi sono mai andate giù, manco da piccola le prime volte che la sentivo.
Tipo l'amico che ti lascia vincere, haem, così poi quando becchi i non-amici resti fregato per aver sopravvalutato le tue capacità.

Però nel video è bellissima la scena dei tre amici che tornano a cercare chi è rimasto indietro, Bud appunto, della serie come rivalutare una canzone grazie ad un momento.

O agli amici anche bugiardi, se Wilson ed House mi piacciono tanto una ragione di fondo ci sta.
Già sempre telefilm, anche perché i protagonisti di un telefilm non possono irritarsi di essere tirati in ballo, le persone reali che magari si riconoscono nella descrizione invece potrebbero.

* e # ad esempio potrebbero... ^_^

Ops mi sa che devo riascoltare la canzone, in fondo se me la ricordo ancora dopo oltre venticinque anni qualcosa di buono ce lo doveva avere, no?

Eccome, come gli amici, anche quando si litiga.
O forse si litiga solo con gli amici, con cui sai che poi farai la pace, forse.

In fondo l'indifferenza è peggio di una lite, almeno secondo me.

Ah per chi non era ancora nato nel 1984 io me la ricordavo qui, ehhh il giovedì si poteva stare alzati fino a tardi!
Cosa che mio fratello mi invidiava, che lui a dodici anni per vedere cosa andava in tv alla sera doveva farlo di nascosto!

Montagne, elicotteri e neve...lo giravano dietro casa mia in pratica!

^_^

O almeno di quello ero convinta da piccola.
La S.O.M. era già in stadio molto avanzato!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^