lunedì 27 aprile 2009

Bignardi Vs Brunetta

Mi sono presa qualche giorno per riflettere.
Perchè non volevo commentare di getto senza rivedere bene cosa era successo.
E per rivedere intendo sorbirmi tutti i trenta minuti dell'intervista dall'inizio alla fine un paio di volte, perchè specialmente se si vuole criticare è bene conoscere a fondo.

Non che la riflessione mi sia servita a molto, dal mio punto di vista hanno entrambi fatto una pessima figura, lui come ministro, lei come giornalista.
E quella di opinione non l'ho cambiata di una virgola. Il che forse è anche dovuto ad un paio di esperienze personali, tipo aver avvisato immediatamente l'INPS di un errore di erogazione, ed essermi sentita dare della stupida.
Già ad essere onesti si passa per stupidi, ma non c'entra.


Prima parte:



Seconda parte
:



Terza parte
:


Volevo postare subito, ma poi ho deciso di aspettare.
Giusto un paio di giorni, per vedere se altri ne parlavano.
E poi mi scappava troppo da ridere, il ministro è passato dalle mie parti mica tanti giorni fa, poi lo vedo in tv e io sono a casa in malattia.

Coincidenze.

Ah la mia opinione sulla Bignardi?
No, non intendo basare la mia opinione solo su questa intervista, sarebbe come se visto che detesto i reality mi basassi solo sul fatto che ha presentato il primo GF.
Sarebbe un'opinione fuorviante e fuorviata.

Guardatevi l'intervista e giudicate solo quella, senza preconcetti, se ce la fate a reggerla fino alla fine, l'intervista dico non Daria Bignardi!

Ah la mia opinione sul ministro?
L'ho detto che secondo me non ha fatto una granfigura?

Ecco più in là non vado, per ora.
Poi magari chissà!

Il poi è un'incognita che lascio aperta.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^