domenica 26 aprile 2009

Ci si trova altrove

...quello è il messaggio che ho lasciato nella finestrella di messenger.

Non ho ben capito cosa sia capitato, già lo scorso anno avevo molto diradato l'uso di messenger, ma ora è proprio l'ultima goccia.

Avevo aggiornato la versione, mal me ne incolse, e mi sono spariti tutti i contatti.
Che io da poco furba non mi ero salvata.

Ma entrando da una precedente versione erano tutti lì.
Ho cercato di ripristinarli anche di la e niente da fare MSN non mi si apre, anzi mi dice che nel mio computer non è installato, al che mi domando come abbiamo comunicato finora io e gli altri, dettagli.

Sono stati spediti gli inviti, ma a pioggia.
Probabilmente anche a gente che era ben felice di non sentirmi ne leggermi e non posso manco avvertire del disguido, non mi leggono e le mie mail son cestinate a partire dal mittente, quindi come gli spiego che è stato incidentale e non volevo rompere loro le scatole?

Fa niente, devono solo cancellare l'invito senza porsi domande, e spero di non finire nella loro cartella di spam, ma anche se fosse non importa.

Insomma ora nel mio profilo msn dovrebbe starci questa frase, ma non sono certa che sia stata presa:
Basta chiudo msn, 26.04.09: ci si legge altrove.

E stavolta basta sul serio, niente ripensamenti.
In fondo ho diminuito i post in giro per i forum, tranne IOL, ho aumentato il numero di stupiderie sul mio blog, e di conseguenza sono aumentati i commenti papireschi nei blog degli altri, a che mi serve msn?

Chi vuole dirmi qualcosa sa dove trovarmi, blog o mail che sia, chi vuole leggere le mie fessacchiotterie deve solo passar di qui, tutti gli altri... be' se non si sono accorti della mia assenza credo che la risposta sia chiara e lampante, o no?

Ah per chi si domanda: ma e quelli che hanno ricevuto gli inviti e ti accolgono come contatto?

Ecco li di tanto in tanto mi farò viva, non foss'altro per scusarmi con loro per l'equivoco.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^