domenica 5 aprile 2009

I refferer...3!

Pensavate che questo mese ve lo risparmiavo?
Volevate un pesce al primo del mese?
Avevate colto la sottigliezza settimanale?

Non ve ne poteva importare meno e... manco vi interessa adesso?

Pazienza.
Smettete di leggere e ripassate durante la settimana!

Questo sapete cos'è, se eravate passati qualche domenica fa.

Marzo 2009

Visite totali
543

Siti 228 41,99% -19,8%

Motori di ricerca 231 42,54% +4,4%

Richiesta diretta 81 14,92% -36,4%

Non rilevabile 3 0,55% -50,0%

Sono calate le visite dai siti, calate le visite dirette ed anche i non rilevabili, ma son salite quelle dai motori di ricerca.

I primi 5 siti sono:


italiansonline

Confesso che ho postato alcune volte mettendo il link, perlomeno quando li nomino li avviso!
E a volte non solo. ^_^

Si mantiene in alta classifica anche Jane Cole e la sua Radio Cole

Seguita a breve distanza da ALittaM, che mi sa che non ha più molto tempo per cliccare da ste parti, maggio si avvicina a grandi passi e non dico altro, che già ho scritto troppo!

E una nuova entrata non è nei primi 5, ma ho deciso di non considerare le visite da blogger e dal mio profilo splinder....arriva direttamente da Liverpool Il Busca.

Seguito da La Coniglia.

In teoria se contassi i singoli contatti come si deve, cioè anche per provenienza da un singolo commento, la classifica sarebbe diversa, almeno nelle ultime due posizioni, ma non ho voglia di mettermi li a conteggiare ad uno ad uno... quindi lascio un lavoro pressapochista e fatto un po' così, ma per mia fortuna di lavoro faccio altro e le statistiche serie le lascio ad altri.

E poi Busca e Coniglia son simpatici sapete?
Non mi hanno ancora mandata a stendere con i papiri che lascio loro in commento.
Se state pensando che ci vuol poco a starmi simpatici, non avete mai letto i miei papiri, ed è sicuramente un bene, per me ed anche per voi!

Ok passiamo ad altro.


Le prime 5 chiavi di ricerca sono:


la tana di rabb jag

Direi che mi cercavano e sapevano qual'era il mio telefilm preferito.

jagoffice

Dite che devo avvisare il colonnello che la cercano da me?

jag forumfree

Cercavano notizie del forum in pausa? Non so ancora quando mi ci rimetterò al lavoro, ne se lo farò.

chiarafalce

...

vignette comiche

Segnalare i blog a fumetti è stata una gran bella idea!



Le prime 5 città come numero visite sono:


Milano, Roma, Torino, Parma, Bologna.

E con questo anche per questa domenica abbiamo terminato.
Buona domenica a tutti i lettori, che si sono sciroppati il papiro.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^