venerdì 17 aprile 2009

Mi arrendo!

Ok cedo le armi e sventolo bandiera bianca.

Non ce la fo più.

Un giorno ti dici: "ma sì è solo un po' di tosse, vorrai mica metterti in mutua per sta scemata?"

Poi è solo raffreddore, passa subito.

Ma quello e quella non passano, non si levano di torno.
E nonostante il caratterino fetecchioso per cui se mi reggo in piedi io devo essere al lavoro, ieri ho detto basta.

Ho fatto presente al caporeparto che questa mattina sarei andata dal mio medico a farmi visitare, ebbene sì, non ci ero ancora andata... UPI: Ma Mi Hai Gufato?

E ho chiesto qualche giorno di tregua dall'umidità, dal camminare tutto il giorno, dal lavoro.

E da perfetta idiota quale sono mi sento già in colpa.

Pur sapendo che sul lavoro manco si accorgeranno della mia assenza.

Infatti era per quello che non ti mettevi in mutua, non fare la martire.
Sapevi benissimo che possono fare a meno di te, ma non volevi che lo sapessero altri.

Enza a volte sei di un infido...

Visto CHI sono te ne stupisci?

No.

E poi quella barzelletta non l'ho mica inventata io:

Tutti sono utili, nessuno è indispensabile
Un dirigente d'azienda fu convocato per far parte di una giuria in un processo.
Quando capì che sarebbe stato scelto per un procedimento destinato ad andare per le lunghe, chiese al giudice di esimerlo.

"Siamo impegnatissimi in ditta in questo periodo dell'anno" spiegò "Temo di non potermi permettere un'assenza prolungata."


"Capisco" disse il magistrato "lei è uno di quegli uomini d'affari con un esagerato concetto di sé.
Lei è convinto che la sua società non possa andare aventi senza di lei. Non è così?"

"No, Vostro Onore. Io so che possono tirare avanti benissimo senza di me.

Solo, non voglio che lo sappiano anche loro."


Enzaaaaaaa! Tu mi vuoi male.

Che sei masochista lo scopri adesso? ^_^

Ah, le altre barzellette le trovate qui.

1 commento:

  1. Ehehehe..io sono l'unica in ufficio, il sospetto di essere indispensabile a volte mi viene davvero. Ma, a quanto pare, sopravvivono anche ad ufficio chiuso. Lezione imparata! :-)

    PS: Sta' attenta però..io per fare come te e sottovalutare tossetta e similia...mi son beccata davvero la broncopolmonite. Meglio fermarsi prima.

    Rimettiti! :-)

    Upi

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^