mercoledì 22 aprile 2009

Traumi infantili, ultima parte

Siamo già alla terza ed ultima puntata.
Ho deciso di non tenerla lunga.

Questa non me la ricordavo, sulla sigla son capitata per caso e mi son detta che poteva far numero.
Peline



Qui a vedere le pallonate che prendevano c'era da dire che rendevano un po' troppo spaventoso gridare il MIA per dire che ci si impegnava a prendere la palla... le eterne partite che non finivano mai, per via dei cambi palla, oh adesso ho capito come mai mi ricordo ancora le vecchie regole della pallavolo, colpa dei cartoni.
Mimì



Sti due non li reggevo, ma andavano bene quando si guardava la tele in compagnia.
UH
Ero già antishipper* fin da li?

Nel senso, che anche se si finisce col parlare di coppie anche in alcuni degli altri, Lady Oscar con André, Remì ed Elisa, ma sti due proprio...naaaa!

Mila e Shiro



E qui si parla di... come mai sono convinta fin nel midollo che non esistano cani cattivi, e non mi farete mai cambiare opinione, quindi non ci provate nemmeno.
E di certo non per via di quel cartone, ma solo per esperienze personali.

Belle e Sebastien



Però non ho mai saputo come finiva questo.
Nel senso che ad un certo punto ho smesso di vederlo e stop, forse i soli che ho seguito fino alla fine sono stati Lady Oscar e Remì, bella coppia di sfigati, ok in Remì ci sta il lieto fine, ma quante grane prima!


ah sì ho scordato una cosa, mi piaceva anche questo, alla faccia dei maschietti che ne volevano l'esclusiva!

Goldrake




Ne hai ancora per molto?


No ho finito, confesso che la cosa mi ha pure annoiato.


E non potevi non pubblicare se già da te sai che annoia?


Scherzi, dopo aver letto che ci sono persone che sentono la mancanza di codeste perle?

Ammetterai che alcuni cartoni erano meglio una volta che oggi.

Ammetterai che certi erano ciofeche anche allora, solo che chi mai si metterebbe a riguardarli? Ci godiamo il ricordo di quanto ci divertivano una volta e stop.


Quindi vuoi dire che non è vero che quelli di oggi come cartoni sono peggio?


E come farei a dirlo? Non li guardo e non ho pargoli di riferimento.

Vuoi dire che non domanderesti manco ai tuoi numerosi cuginetti?

Proprio no.
Per ora.

Ah ecco!

^_^

Edito prima della pubblicazione!
E mi sa nemmeno dopo, ho già trovato altri che ne hanno parlato meglio.

QUI

Ah la telepatia lapina!

^_^

2 commenti:

  1. sai che penso dei cartoni? che ogni decennio ha comunque i suoi :) probabile che i ragazzini di oggi troverebbero noiose le perle che hai pubblicato che io adoro quasi tutte :))) smak smak e potere ai conigliiii!

    RispondiElimina
  2. Più carote per tutti?

    Ops...dove ho mai sentito una cosa simile?

    Arghhhh!

    ^_^

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^