mercoledì 1 aprile 2009

Voleva esser un pesce d'aprile in anticipo?

Non sono arrivata ad una settimana.
Ma quasi.

Ora vi passo il post programmato che rimandai.
Avevo deciso che non dovevo reagire con stizza immediata, ma attendere.

Di cosa parlo?

Di questa ennesima esternazione

E ho fatto bene ad aspettare, almeno mi sono gustata questa vignetta.

Ah il mio commento?
Ehm... l'ho cancellato, tanto era stata esaustiva la vignetta che mi sono detta che potevo risparmarvi i miei monologhi.

Leggetela tutta, fino in fondo.

Non ve ne pentirete.

Ecco quando si fa bene a rimandare.
Grazie Albo!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^