mercoledì 27 maggio 2009

Amleto... e non solo

Io sono abbastanza sicura di aver fatto rivoltare il povero William con le mie uscite di ieri.

Nell'ordine, mentre l'adorabile macchinario proseguiva imperterrito a assemblare rocche, io mano a mano che ne prendevo una in mano ne controllavo gli eventuali difetti con il mantra:
"Ti rifaccio o non ti rifaccio? Questo è il problema!"

Mentre io e collega stiamo pulendo, sempre l'adorabile macchinario di prima, me ne esco con:
"Ci sta del marcio tra i ring"

Quando uno degli addetti a controllare gli aspiratori, quelli che tengono pulito in automatico il macchinario di sopra, ne ha fatto ripartire uno, che ha fatto un baccano del diavolo:
"Molto rumore per nulla?"

E questa è solo una parte.
E no, non abbiamo i macchinari marci, ma C'è del marcio in Danimarca come ce lo ficcavo secondo voi?

Ah come mai Shakespeare?

Perché i gironi dell'inferno di Dante li faccio oggi.
Insomma mica potrò far rivoltare sti poveretti tutti insieme, no?
Uno alla volta!

Buona giornata!

3 commenti:

  1. beh quanto a fare rivoltare emeriti letterati ne so qualcosa.
    però penso che in fondo ne siano contenti.

    abbracci,
    tommi

    RispondiElimina
  2. violenza genera violenza, è vero.
    ma che si fa quando la violenza viene generata dalla non violenza? io non porgo l'altra guancia e soprattutto faccio sempre un distinguo fra la violenza di chi aggredisce e la violenza di chi è aggredito.

    quando ai punti che ho perso, sono comunque contento di averne parecchi.
    :)
    e poi, man mano che cresco (o che invecchio, a seconda dei punti di vista) mi faccio sempre meno problemi a dichiarare i miei istinti.

    buon ponte,
    saluti,
    tommi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno chiesto che significa questo tuo commento.
      Ho detto che replicavi ad un mio commento da te.
      Prossima volta metti il link almeno ti venivano anche a leggere e pure io mi sarei ricordata cosa avevo commentato.

      Pazienza.

      Elimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^