domenica 3 maggio 2009

I refferer...4!

Siamo al riepilogo del quarto mese dell'anno in quanto a visite.
Stando a casa nei giorni scorsi ho osservato una cosa curiosa, le visite dai refferer non corrispondono alle visite che risultano nel report.

Qui è il refferer di aprile

616 visite
Qui il report
628 visite

E vale lo stesso anche per gli altri mesi dell'anno.

Misteri, comunque questa telenovela mensile l'ho intitolata refferrer ed io mi attengo a quello.
Per coloro per cui numeri e statistiche sono una noia, passate settimana prossima, anche se penso proprio che avrò molto meno da scrivere, e non solo perché torno al lavoro.

Aprile 2009


Visite totali 616

Siti 285 46,27% +127,6%

Motori di ricerca 198 32,14% -5,9%

Richiesta diretta 126 20,45% +73,9%

Non rilevabile 7 1,14% +150%

Non devo ripetere per la quarta volta le ragioni dei clik altrui, vero?
Non è il caso, se siete arrivati a leggere qui siete quelli che li leggono anche gli altri mesi.
Quindi sapete già cosa ho detto a Gennaio, Febbraio e Marzo.

Ma se lo sanno già perchè metti i link?

Per quelli che eventualmente passino di qui la prima volta, non a tutti piace sfogliare a ritroso, con un link diretto è più facile che vi diano un occhiata.

Quella dei link, sempre e comunque.

Sì. E ora se permetti io andrei avanti.

Vai chi ti trattiene?

...


I primi 5 siti sono:
Italiansonline
RadioCole
Il Busca
Scartafaccio
Interceptor

Come già spiegato non è un calcolo esatto, rileggersi mesi precedenti per spiegazioni.

E se uno non ha voglia di rileggere?

Non ho puntato la pistola alla tempia a nessuno, evito solo di reiterare ogni mese le stesse cose.

Sei noiosa lo stesso.

Lo so, per quello mi limito ai primi 5, se facessi i primi dieci raddoppierei la noia!

Astuta!

Le prime 5 chiavi di ricerca sono:
jag forumfree
jag office
barzellette vecchie
bignardi vs brunetta
www.jagoffice.com

JAG la fa sempre da padrone, tre chiavi su 5 non credo richiedano altri commenti.

Anche perché sarebbe sempre reiterazione dei mesi precedenti.

La chiave di ricerca inerente alla lite Brunetta/Bignardi mi sa che e colpa del titolo con nomi, devo ricordarmi di usare acronimi o giri di parole la prossima volta che parlo di certi argomenti.

Le prime 5 città come numero visite sono:
Milano
Roma
Torino
Firenze
Napoli

Perché non specifichi prime 5 città in Italia?

Perchè il numero di visite da... oh diamine!
Hai ragione, da Londra ho avuto più visite che da Firenze e da Napoli.
Pignola!

Ti stupisce?

Manco un poco, però non mi metto a controllare anche gli altri mesi!

Buona domenica.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^