sabato 20 giugno 2009

CTRL e +

"Oh senti volevo leggere il tuo blog, ma le scritte sono troppo piccole!"

Momento di gelo, avevo lasciato il pc acceso sulla home page del mio blog e c'era chi preso da curiosità irrefrenabile voleva sbirciare, e non ha un pc a casa sua.
Per fortuna non ci sta scritto niente di poi così tremebondo, credo.

Così il momento di gelo passa e spiego.

"Premi CTRL e il simbolo + un po' di volte, fino a che non sono grandi abbastanza."

"Ah ma allora di pc ne capisci molto più di quanto dici!"

"Ma sì, è tutta scena la mia."

A dirla tutta ho un anziana madre, a cui ogni tanto faccio leggere le cacchiate che scrivo, quindi per forza di cose ho dovuto cercare sulla barra che sta in cima allo schermo le opzioni per visualizzare meglio.
Ed ho anche imparato un paio di scorciatoie da tastiera.
Ma perché spiegare i retroscena familiari a chi ora mi immagina esperta in software?

Giammai!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^