giovedì 25 giugno 2009

Festa Marinai Valsesiani

L'altro giorno uscendo dal lavoro ho visto un cartellone, in cui era pubblicizzata una festa che si terrà domenica 28 giugno a Varallo Sesia.

Per il 50enario della fondazione dell'associazione Marinai Valsesiani.
(Maggiori dettagli non ne ho)

Mi ha fatto sorridere la cosa, io marinaretto pestifero, uno dei miei nickname, che mi trovo davanti una cosa del genere.

Ammetto il mio stupore iniziale, marinai in Valsesia? Ok lo so bene che il servizio militare in Marina non è prerogativa di chi vive nelle regioni con sbocco sul mare, ma mi sono stupita lo stesso.

E no, non sono sul libro paga dell'assessore al turismo valsesiano, solo che mi pareva brutto non segnalarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^