martedì 9 giugno 2009

Noi abbiamo cose serie a cui pensare, mica come te!

Ve lo hanno mai detto?

A me sì, e basandosi solo sul fatto che non metto ogni volta in piazza gli affari miei, il blog è una piazza relativa visto che confesso di non essere sempre sincera, quindi... chissà quante fandonie vi ho propinato.
O magari no... ^_^ Potrei mentire ora!


Ora... il buon senso suggerisce di ignorare codesti geni, ma spesso il buon senso a me latita, così mi capita di tentare di spiegare.
Mal me ne incolse.

Se io mi rompo un dito, loro se ne erano rotti due.
Se io mi slogo una caviglia, loro si erano rotti il femore.
Se... onestamente non so che farebbero se leggessero il mio epitaffio.

Però con personcine sarcastiche come me, grazie per lo sfogo, anche se il vero grazie ve lo dovrebbe dire chi non ho strangolato dopo che mi ha... irritato.
Dicevo con dei miei simili abbiamo stabilito cosa ci devo scrivere sopra.

Adesso sto tranquilla

Visto che quando mi vedono un poco agitata, e io lo sono sovente, mi dicono sempre:
"Ma stai tranquilla."

Grazie di esserci.
Eh sì lo so solo io e i diretti interessati chi è che sto ringraziando, oh... mica dovrò fare ogni volta una lista? E se poi dimentico qualcuno?

^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^