sabato 6 giugno 2009

Due mesi dopo

Il sei aprile non è poi così lontano.

Vi segnalo due post di blog che parlano dell'Abruzzo.

Che io non posso proprio.
Non ne ho le conoscenze, escludendo quello che leggo in giro per il web, ne la capacità dialettica, e non ditemi che se c'è da chiacchierare non mi batte nessuno.

Chiacchierare, appunto, qui invece si parla di cose serie.

Tipo le frottole che propinano per televisione.

Che io mi sto convincendo che accenderla solo per le serie tv, quando voglio staccare un poco, e poco altro sto facendo un bene.

Il che non vuol dire prendere per oro colato tutto quanto leggo sul web, ma di certo più attendibile di un servizio tg montato ad arte per far vedere solo una parte della storia.

Questa persona ad esempio tendo a prenderla parecchio sul serio quando scrive, anche se non ci siamo mai conosciute.
E non solo perché mi piace come racconta la sua vita in Olanda.
O dei suoi bimbi.

Dite che l'Olanda con l'Abruzzo non c'entra?
Ma ne siete proprio sicuri?
Campanilisimi.

Il mio consiglio è di non limitarsi ai soli due post da me segnalati.

Perchè questo consiglio?
Leggete e capirete.

Parola.

Ho atteso per segnalare questi blog.
Ho aspettato, perchè c'erano anche tanti altri che ne parlavano.
Poi ho visto scendere l'attenzione.

Magari non sarò io a farla risalire, quello che so è che dopo aver fatto la mia donazione, sperando in bene su dove finirà, aver lasciato un'ora del mio stipendio, non è molto lo so, ma quel poco non potevo non darlo, mi restava da rinnovare il ricordo qui sul blog.

E programmare per il sei giugno mi pareva cosa saggia.
Giusto per non dimenticare.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^