domenica 5 luglio 2009

I refferer...6!

Giugno 2009

Visite totali 903

Siti 360 39,87% +32,3%

Motori di ricerca 162 17,94% +16,0%

Richiesta diretta 369 40,86% -19,1%

Non rilevabile 12 1,33% +40,0%


I primi 5 siti sono:
Zaubarei
Blackcat
Radiocole
Nonsolomamma
Scartafaccio

Ci sarebbero dei conti più precisi da fare che modificherebbero la classifica.
Tipo sommare le visite da ogni singolo commento.
Zaub ed Elasti e Blackcat restano in testa, sarà che da loro scrivo spesso, magari pure troppo.
Radiocole non la conto nemmeno, è sempre nei primi 5 anche quando non commento.
Marmotta, UPI e un altro blog di cui non scrivo il nome, ma perdo un sacco del loro tempo, invece farebbero un bel testa a testa e scalzerebbero Tommi(scartafaccio) dalla postazione.

E che non considero le visite dal profilo ai fini statistici.

Le prime 5 chiavi di ricerca sono:
jagoffice, la cosa curiosa è che non ho contatti da mesi con il gruppo del forum di JAG, se si escludono quelle poche persone con cui ci sente di tanto in tanto, e a loro non serve certo usare una chiave di ricerca per trovare il mio blog.
E ce ne sta anche un'altra/o, una mail in cui mi si chiedevano notizie, ma come spiegato prima io non ne ho.
www.latanadirabb-it.com
, il mio blog inizia ad essere famoso? Be' c'era una delle chiavi di ricerca La tana di... un altro colonnello, haem... no il colonnello che io nomino la a sinistra non ha niente a che spartire con quello là, proprio niente in comune.
Rabb-it eh sì il trattino fa un po' di differenza nei motori di ricerca.
Quotazioni cachemire gasp... no niente borsa, al massimo quella della spesa.
Test numerico
ma che test e test... io al massimo i numeri li dò!

Le prime 5 città come numero visite sono:
Milano-Roma-Torino-Napoli-Vasto.

Buona domenica

3 commenti:

  1. azz: ho sbagliato mira e ho pubblicato un commento a questo sul post precedente…

    tommythewho

    RispondiElimina
  2. Ehi! Rincoglionito sì, ma so leggere (e poi, prima, ero andato a sbirciare nel blog del quasi omonimo. Ma poi mi era piaciuta l'idea di commentare così…

    Tommy con la y

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^