sabato 18 luglio 2009

Ma lo fanno apposta?

Ora spiegatemi una cosa.
Ah importante:
non andate sul link se siete tra quelli che quando vedono alla tv una replica de Lo squalo di Spielberg, hanno poi paura persino ad immergersi nella vasca da bagno.

Mentre se ce l'avete fatta a leggere, e vi siete anche letti il pezzo sul pescetto del lago Maggiore dell'altro giorno, rispondetemi.

Queste notiziole così particolari sbucano fuori sempre con l'arrivo dell'estate, esattamente come le repliche del Lo squalo, per far venire attacchi di panico ingiustificati?

E le meduse, e i pesci di lago mordaci, e i calamari giganti.

Ebbasta!

Ah sì...dando risalto alla notizia concorro anche io a creare il panico, ma no i miei lettori non hanno bisogno di me per certe notizie, se le trovano anche da soli.
Vero, gente?

Oh la prima cosa che ho notato è che l'aumento di questi calamaretti(2metri per 50kg di peso) un po' aggressivi, sarebbe stato causato dalla sparizione dei loro nemici naturali, tipo proprio gli squali.
Pensa te il caso.

Avrei dovuto programmare questo post per settembre/ottobre, quando tutti avessimo finito le ferie, ma non siamo così impressionabili da queste parti, vero?

Buona domenica!

2 commenti:

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^