giovedì 2 luglio 2009

Sarò fatta male...

... ma mi sento più triste per la morte di un quasi centenario che non per... non facciamo nomi che è una settimana che non si parla d'altro.

Sarà che mi ha sempre fatto pensare a mio nonno, stesso cappello, quando guardavo Le strade di San Francisco.

Sarà quello.
Forse.

No che a me la frase: "Ah ma ha vissuto a lungo!"
Non è mai piaciuta.
Perchè non è solo il tempo che passi in vita la sola cosa importante.

O almeno oggi mi gira così.
Si sa, io cambio idea molto facilmente*.

Meglio parlare di altro.
L'argomento è spinoso.
Magari qualche giorno di silenzio.
Tanto se non si ha niente da dire non è che si è obbligati a riempire il proprio blog con cose di cui poi ci si pente, o no?


*Una mia amica mi ha detto oggi che quando dico quella frase li dovrei aggiungere una postilla.

"Almeno per iscritto."

Ha decretato che su certe cose tengo na testa dura che se cado e la picchio devono verificare che non vi siano danni, non alla mia testolina, ma al pavimento!
E meno male che è un'amica!

Diciamo che una che non lo fosse te lo direbbe solo alle spalle, quindi sì, è un'amica, e pure con la A maiuscola!

Lo so!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^