domenica 2 agosto 2009

Una presa, di Enza Cosci.

Oh Va bene, stavolta il post è tutto mio.

Mi sono stufata di chi mi accusa di copiare eriadan con la cosa della coscienza, o Elasti perchè i miei dialoghi sono scritti in corsivo.

Dovrei invitare Spooky, colei che mi ha fatto leggere per la prima volta le strisce di Paolo nel 2007 a commentare per confermarvi che io i dialoghi tra me e
me li facevo da un bel pezzo, ma dubito che lo stesso Paolo abbia mai pensato di aver inventato nulla, lo pensano alcuni suoi fan.

Leggete di più gente.

Il corsivo, da quando scrivo sul forum di House i Miei dialoghi sono sempre stati in corsivo, e forum free l'ho scoperto nel 2006,mentre Elasti l'avrei trovata solo diversi mesi dopo aver trovato eriadan, proprio da un suo commento, e non ho mai nascosto che il mio nome(Enza Cosci=Coscienza) è stato scelto da un post sullo Hobbit piccolo.

E il corsivo per il pensato, dialoghi con la coscienza che sono se non pensieri?, arriva da ben prima ora che ci penso, dalle fanfic.

Li si che potevano accusarmi di aver copiato, curiosamente non lo fecero.
Forse per la stessa ragione di Elasti ed eriadan, a cui di sta cosa mi sa non importa un piffero.

Sono alcuni loro fan che si fanno prendere la mano dal sacro fuoco del plagio.
E mandano mail con:
"Quanta fantasia, sai solo ripetere cose fatte da persone molto più grandi di te, vergognati"

Va bene ne sono arrivate solo due di questo tenore, ma sono due di troppo.

Non ho mai pensato che i dialoghi Rabb-it vs Coscienza fossero chissà che invenzione, anche perché dubito che sia possibile inventare qualcosa di nuovo, è stato scritto di tutto.

Ne ho mai creduto di avere il talento di e&E, ci sta un abisso e io sto in basso nel caso ne dubitaste, ma dire che io li ho copiati è ridicolo, come immaginare che io pensi veramente di pubblicare un libro.

Quanti perditempo in estate, finiscono le scuole, sono chiusi gli asili e...molti blog vanno in ferie, quindi i suddetti vanno a leggere anche dove non hanno mai letto, e partono con i commenti di provocazione.

Buon proseguimento di vacanze, ah sì ovviamente l'asilo era il rinomato asilo mariuccia.

Lo conoscete vero?
Nel caso, colmate la lacuna con la versione di IOL e quella sul forum di House MD.

E io che credevo che la giornata nera fosse stata giovedì scorso.

ehy tu? questo post è mio sparisci.

Scordatelo!


Vai a dormire.

Anche tu!
Buonanotte

(E no, lo scrivo solo in corsivo)

^_^


Ma perchè il titolo è una presa?
Hai infilato le dita nella corrente per caso?

Guarda che arrivano sul serio con la camicia di forza se vai avanti così.

Notte!

Ovviamente questo post me lo conservo tra i programmati di agosto, con orario notturno come quando l'ho scritto, invece del solito 7.45 dei programmati tradizionali.

Lo dicevo che vi avrei dato da leggere anche se mandavo il pc in vacanza!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^