domenica 5 luglio 2009

Uno, due e tre!

Settimana scorsa mio fratello mi dice che ha letto un libro e mi domanda se lo voglio leggere.
In una settimana di libri ne ho letti ben tre e tutti e tre avevano il medesimo argomento.

Calcio!

Sì perchè erano libri scritti da giocatori, o allenatori.
Due brevi, poco più di cento pagine, e uno un po' più lungo.

Com'era quella frase? Se non puoi batterli alleati?

Ecco una cosa del genere.
Non potendone più dei suoi monologhi calcistici durante i pranzi domenicali ho deciso di raccogliere informazioni.
Con cui presto sarò io a monologare, volete vedere che cambia argomento?

No, non mi metterò a scrivere del calcio, mi basta tediare mio fratello.
Che non ha mica ancora capito che la mia era un'abile tattica.
Quanto abile io sia stata ve lo spiegherò più avanti, forse.

Per ora ricordatemi solo che devo segnalare a Javier Zanetti, sì il capitano dell'Inter, che nel suo libro ci sta un refuso.

pagina 113: Olimpiadi di Sydney 1996... AHRGH!

In Australia le Olimpadi furono nel 2000, quelle del 1996 erano ad Atlanta!
Chi lo avvisa?

Gli altri due libri?
Oh magari lo dico la prossima volta quali erano, ho scritto magari, quindi non contateci.

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^