mercoledì 30 settembre 2009

Riferimenti...

Oh da non credere.
Vanno a leggere la mia fanfic e si offendono perché vi colgono dei riferimenti personali.

Alla mia domanda: Ma hai mai visto Criminal Minds?
No, ma cosa c'entra?

C'entra perché la fanfiction che sto scrivendo(parola grossa) è su di un telefilm e come ogni telefilm che si rispetti:

Qualsiasi riferimento a persone reali è puramente casuale.


Fatevi furbi!
E chi è munito di coda di paglia dovrebbe stare lontano dai fiammiferi*.

Però è carino sapere che ci sta gente che mi legge, non mi criticassero per quello che scrivo manco lo saprei.
^_^



*
Fiammifero era un mio veccho soprannome, per abitudini come questa, ricevo una critica e scrivo di getto un post in replica.
Forse tengo un filo di coda di paglia pure io.

O come dice un vecchio adagio:
Se ridi solo alcuni noteranno il tuo sorriso.
Se piangi pochi baderanno alle tue lacrime.
Ma prova a mollare una scor**gia e vedrai come si girano!


Mi sono girata io, forse è il caso che vado a ringraziare dei sorrisi e tento di consolare qualcuno delle lacrime, prima che passi Enza a sgridarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^