mercoledì 28 ottobre 2009

Ma ti piace tanto la H?

Con quella domanda ha esordito uno dei miei conoscenti di internet, ogni tanto dico anche che siamo amici, ma quando ha certe uscite lo declasso a conoscente, sempre testa da Asilo Mariuccia tengo io.

Ci ho messo un poco a capire a cosa si riferiva.

Il protagonista di JAG: Harm.
Dottor House: House, appunto.
Criminal Minds, uno dei protagonisti: Hotch

Ma sono solo delle sciocche coincidenze.
Cosa volete che mi importi delle H... non le si sente nemmeno in Italiano.
Il classico non ho capito un'acca dovrebbe servire?

Poi ho colto uno stralcio di telegiornale, come caspita la chiamano l'influenza quest'anno: H qualcosa!

Ma che fine hanno fatto le care vecchie asiatiche, spagnole ed australiane?

Ok vado... Buonanotte!

2 commenti:

  1. H1N1 ;) L'influenza intendo. Beh, a me l'acca piace, rende tutti i nomi più chic: pensa a Deborah, Samantaa, Sabrinah, Cunegoldah... e ovviamente Fahyahwhy ;D

    RispondiElimina
  2. Cunegondahhh non sarebbe la stessa senza un po' di acca al seguito, hai prefettamente ragione!

    ^_^

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^