venerdì 16 ottobre 2009

Stranezze telefoniche

Questa è da asilo... poi magari me la ricopio anche sul blog.
Così ho scritto in un paio di forum, quelli dove ci sta la sezione Asilo Mariuccia.
Ah sì... ne ho aperto un distaccamento anche sul forum di CM, e poi dico che non mi piacciono gli spin-off!

Testo del post:
Mi squilla il telefono.
Rispondo senza nemmeno guardare il numero, cosa che di solito non faccio, ma oggi ero distratta.

"Pronto"
"Chi è?"
"Scusi?"
"Chi è?"
"Senta è lei che ha chiamato"
"Ho trovato questo numero, chi è? chi è?"
"Addio!"

Sono rimasta al telefono tre secondi in croce, due di troppo!

No ma io dico... se chiami te... sei te che devi dirmi chi sei, poche balle!
E dove cavolo avrà poi trovato il mio numero!
Che non sono manco sulla rubrica telefonica io... misteri!

2 commenti:

  1. Giusto, fatti valere!
    Ma non innervosirti troppo che il tuo cuoricino di coniglietto poi ha le palpitazioni...
    Tu si che hai il ruggito del coniglio!!
    baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Buon fine settimana anche a te.

    ^_^

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^