sabato 14 novembre 2009

Capitolando...

Della serie la forza dell'incoerenza.

Ero arrivata al 14esimo capitolo.
Ieri mi ero tolta lo sfizio di pubblicare il tredicesimo di venerdì 13.

Così nelle chiacchiere da forum ho detto alle mie due lettrici e commentatrici, no sono almeno il doppio, insomma ho detto loro che avevo il capitolo, ma non lo avrei pubblicato, che sennò poi si aspettavano il 15esimo per domani.

Un po' di supplica.
Poi una velata minaccia sottoforma di profilo.
Infine ho capitolato e pubblicato.
Potere delle lusinghe.

Anche se non ho nemmeno idea di cosa scrivere nel 15esimo.
Meno male che di mestiere faccio altro, dovessi pagare le bollette scrivendo non sarei al pc, mi avrebbero già staccato altro che la corrente elettrica.

Escluso il fatto che se mi pagassero per questo, una fanfic su un telefilm, mi beccherei pure una querela.
E non ho i quattrini per un avvocato io.

Proprio no.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^