venerdì 13 novembre 2009

Succede...

Può succedere che si arriva a S.Paganino e guardando la busta paga un filo decurtata, per cause di forza maggiore, si dica in faccia al proprio ufficiale in comando:
"Diamine, che legnata!"

Può succedere che il capitano in questione faccia finta di non aver sentito, che la legnata l'ha presa uguale, e non abbia voglia di ricordarlo.

Può succedere che andando a pigliare il caffé mi venga in mente una fesseria delle mie, e che nel rientrare al mio posto decida di render partecipe della cosa.
Incoscente patentata che non sono altro.


"Certo che se uno scopre che per circa quindici giorni lavorativi pieni, mi hanno pagato *** euro, quando ci sta gente che non li vede lavorando un mese intero... mi sparano a sentirmi lamentare!
Torno a lavorare, ah capo, grazie".

Il Grazie era per il silenzio di prima, e per la mezza risata con cui ha accolto il mio exploit dopo, sì sono dei santi a sopportarmi.
E non lo sto dicendo per leccapiedismo, non credo leggano qui i capintesta o sarei a spasso da un pezzo!

Forse... O forse non sono a spasso perché leggono qui?
Misteri... che resteranno tali, io non indago!

^_^


Buon fine settimana

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^