martedì 12 gennaio 2010

Che fine ha fatto?

Domenica sera, verso le 22 circa, ricevo:

"Hey, ma che fine ha fatto Criminal Minds. Te che segui lo sai vero?"

Mia replica:
"So solo che hanno interroto la messa in onda della quarta serie a sei episodi dalla fine, dove sia finito lo ignoro, meno male che me li ero già visti su Sky"

L'autore/trice del messaggio si incacchia.

"Io non ho sky, simpatica che sei. Mi dici come faccio?"

"Hai presente quella cosa che hai in salotto e che usano i tuoi figli? Ecco fattelo spiegare da loro come fare, scommetto che loro hanno pure già visto le puntate in inglese."

"E tu credi che io dica ai miei figli che sono qui che voglio vedere come va avanti un telefilm? Ho un immagine da difendere!"

"Guarda che i pargoli leggono il blog e sanno chi sei. Te lo eri dimenticato? Di che immagine parli?"

"Mer...coledì! Quindi suppongo che anche questa delirante chiacchierata via sms verrà pubblicata?"

"Se non vuoi e parli seriamente posso anche evitare."

"Se prometti di non fare il mio nome. posso sopportarlo!"

"Fatti prima promettere dalla prole che non commenteranno, potrebbero pensarci loro a renderti riconoscibile."

"Non puoi moderare i commenti?"

"Ok, inserisco la moderazione, così devo prima leggerli. Poi non dire che non sono un'amica"

"Sei una serpe, ma a me sono sempre stati simpatici i rettili!"

"Ok ho cambiato idea, non la metto la moderazione...shhhhhh"

"Ecco me lo sentivo che il penultimo sms non lo dovevo mandare.
Figghi miei, non traditemi!"


"Dopo questo accorato appello come faccio a non postare me lo spieghi? Ah una cosa, sai CM. Credo di aver capito come mai lo levarono, sponsor, ora va in onda anche House MD e gli ascolti calano quando va in onda quello sull'altra rete, rispetto per chi stava seguendo la serie meno di zero...in nome dei quattrini!"

"Ma io me lo sarei registrato!"


"Ma le cose registrate non vengono conteggiate come ascolti da chi ha in casa l'apparecchietto dell'auditel."

"E te come lo sai?"

"Superquark di una decina di anni fa. Se non hanno cambiato le cose è ancora così"

"Mi spaventi quando te ne esci con ste cose lo sai? Reid in gonnella."

"Argh! :-P Se qualcuno scrive una slash tra Hotch e Reid potrei anche divertirmici..."

"Cos'è una slash?"

"Senti te lo spiego alla prossima sessione di SMS, che io avrei sonno, e domani la sveglia suona alle 5!"

"Ricevuto. Buonanotte"

So bene che qualcuno credeva, e sperava, che avessi cambiato idea.
Visto che non ha visto il nostro scambio pubblicato ieri.
Ma avrebbe dovuto saperlo che mi ci sarebbe voluto un po' a sistemare il pezzo come piace a me.

Pargoli, ve lo dico pure io: "Non fatte stupidaggini."
O mi toccherà davvero inserire la moderazione per tutti i messaggi e non solo per quelli più vecchi di un mese.

^_^


E a proposito di CM, per chi ha Sky... da venerdì 29 gennaio gli episodi della quinta serie.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^