giovedì 28 gennaio 2010

Velatamente

Dialoghi.

"Avrei un idea per un post, ma temo la grigliata".

"Su cosa?"

"L'argomento sarebbe pertinente a quello che sta avvenendo a pochi metri da me*, un sacco di chiasso!"

"E cosa ti frena?"

"Te l'ho detto, se mi beccano il post io finisco sulla griglia!"

"Scrivi velatamente..."

"Velatamente io?
Guarda che un elefante in un negozio di ceramiche è più discreto, fidati".

"Lo so... era giusto un idea!"

"Anche la mia, credo cambierò argomento al post... sottitolo dialoghi!"

"Un momento? Cosa vorresti dire? Non sarà che poi leggo cose che non voglio leggere pubblicate a casina tua? Guarda che alla griglia ti ci faccio io!"

"Solo un pezzettino, mica tutto!"

"Preferisci le patate o dell'insalata come contorno?"

GULP!

Meglio che mi fermo qui... ^_^




*
Onde evitare malintesi con i vicini.
In una delle case nei paraggi di dove abito stanno facendo delle ristrutturazioni, il chiasso è il cantiere.
Mi sono accorta solo alla rilettura che poteva essere equivocato il senso del post.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^