lunedì 15 marzo 2010

Il poi...

Alcuni giorni fa vi avevo detto che ve lo spiegavo come mai mi tornava utile la canzone di Tozzi.

E stavolta mantengo. Programmando questo post per la settimana seguente.
Poi non stupitevi se ricomincia a nevicare.

I lettori affezionati sanno che canticchio sul posto di lavoro.
Vecchi post a dimostrazione delle SR, Stonature Rabbitiesche.
Non ve li segnalo, fatevi un giretto sul blog se siete nuovi e curiosi.


Ora mentre la stavo cantando mi è venuto in mente che mi sarei dovuta scusare con Tozzi per lo scempio, e visto che pochi giorni prima avevo citato un'altra sua canzone, pure in spagnolo, scrivere scusa Umberto mi faceva troppo ridere, pensando a gente che potrebbe sentirsi male se non capiva subito con chi mi stavo scusando.

Tipo i conoscenti leghisti, vi siete ripresi?

Buona settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^