martedì 9 marzo 2010

Vado e torno

Questa mattina è stato divertente.


Hanno avuto bisogno di me per una mezz'oretta, cose che capitano quando l'influenza decima la forza lavoro e i coniglietti salterini fanno comodo, nel senso che saltellare da un reparto all'altro tiene in allenamento le gambe, le coronarie, il sistema nervoso, ah no quello meno.

Insomma una piccola sortita nel passato.
Era il reparto dove lavoravo fino a due anni fa.

Il lato divertente?
Ricordarmi ancora tutto.
E salutare la mia collega con un Vado e Torno, e vedere la sua faccia stupita quando sono tornata rapidamente al mio posto.

"Ah ci hai messo proprio poco!"
"Già, dovrei cambiare nickname, da Rabb-it a Speedy Gonzales!"
"Ma quello era un topo, mica un coniglio!"
"Ma io per l'oroscopo cinese sono del Topo!"
"Va bene, chiamo la derattizazione!"

^_^

Oh si stava a scherzare, come farsi passare otto ore senza accorgersene, quasi.

E nel quasi metteteci tutto quello che vi riesce di immaginare.
Io di certo non ve lo scrivo qui sopra quando mi annoio.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^