giovedì 15 aprile 2010

Hai da accendere?

Mi hanno bacchetata.
"Smettila con i telefilm, hai rotto".

Della serie ognuno ha gli amici che si merita, o che si sceglie...e io vado con il laternino a cercarmeli.
Ragazzuoli fatemi capire, vorrete mica che parli dei casi miei, ultimamente si ride per non piangere sicuri di volerlo vedere per iscritto?
Poi mi direste che voglio farmi compatire
Amici un poco stronzi delle volte, chi si somiglia si piglia, mai stato tanto vero come con voi.

O che passo link a tragedie varie? Dico ultimamente ne stanno capitando di ogni, guardatevi in giro.
Io l'elenco lo evito.

No sul serio, almeno i personaggi di un telefilm non si fanno male per davvero.
I funerali sono finti, anche se a volte portano alla mente quelli veri a cui magari si è stati negli ultimi tempi.
E l'empatia in questo caso è una gran brutta cosa, anche se magari si piangono le lacrime che non si erano versate davanti a tutti.
E non per il telefilm, proprio no.

E poi... volete farmi il favore di non immaginare che io mi riferisca a voi ogni singola volta che scrivo qualcosa?
Ve lo dico quando passo con l'accendino a darvi fuoco alle coduzze di paglia, lo sapete.

Come oggi.
Capito il titolo ora?

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^