martedì 6 aprile 2010

Vorrei sapere...

...cosa c'è di tanto divertente!

Il tono era un po' seccato.
L'aria non prometteva niente di buono.
Ero stata sorpresa a ridere davanti ad una rastrelliera.

Visto che non c'era nessun raccontatore di barzellette in giro, la cosa era quantomeno curiosa.
Ma spiegare le risate era cosa ardua.

Però io ci ho provato.

"In realtà non è nulla di così esilarante son io che faccio accostamenti assurdi."

"Questo già lo so, ma ora spiegami questo di accostamento."


"Allora, sai cosa sono i forum?"

"Internet! Ma non hai un blog te?"

"Sì, ma a volte leggo e partecipo anche ai forum che sono una cosa un po' diversa, o almeno dovrebbero esserlo, che certi forum finiscono con il somigliare a un blog con più autori e niente di più, ma non c'entra."

"Giusto non divagare, cosa c'entrano i forum con... non parlerai mica del lavoro in un qualche forum oltre che sul blog?"

"Ma figurati..."

(Spero che continui a non leggere il mio blog... o mi sgama!)

Il resto alla prossima puntata...

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^