lunedì 21 giugno 2010

Forse ho perso una lettrice

Ho notato che il contatore a lato quello che mi dice che nel teorico avrei dieci lettori, ma nel pratico sono tre o quattro, è sceso di un unità.

Forse non le è piaciuta una risposta a questo post.

Forse ha trovato il mio blog troppo stupido, è quella che si era messa a leggerlo dall'inizio, sapevo che sarebbe successo leggendo.

Forse, si aspettava risposte diverse ai suoi commenti, onestamente non rispondo quasi mai quando non ho niente da aggiungere al commento. Spocchiosa e presuntuosa? Mai negato di esserlo.

Forse sperava che ricambiassi e mi segnassi come lettrice, ma io quando commento da qualcuno lo faccio perchè ho qualcosa da dire, mai per una contropartita.

Forse ha solo deciso che non serve seguire pubblicamente, e magari è ancora una lettrice.

Forse ho scritto qualcosa che l'ha infastidita.

In tutta onesta non mi interessa, non faccio collezione di lettori, come altri, pochi ma buoni è sempre stato il mio motto.

Lo è ancora.
Forse.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^