martedì 1 giugno 2010

Il momento è arrivato!

Che momento?
Quello da me accennato qualche tempo fa.

Non credevo sarebbe accaduto così presto, invece ecco improvvisamente non sono più invisibile.
E con che soddisfazione poter dire: Scusa, ho da fare.
Non ho tempo per queste scemate.

E basta.
Non serve aggiungere altro, poche cose arrivano a segno come poche parole pacate e tranquille.
E non mi interessa se non mi rivolgerà più la parola, essere cercati solo se si ha bisogno?
Non da me.

Meglio di niente dice qualcuno.
Io dico meglio niente.

Non sarà per tutti, ma è per me.
Asociale che non sono altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^