venerdì 25 giugno 2010

Punti di vista!

Va bene si era detto niente per post sull'argomento fino a dopo metà luglio.
Ma mi avete mai letta mantenere una promessa?

E poi certe cose devono essere segnalate.

Qualche giorno fa eriadan si interrogava su una cosa, e la risposta di Federica è di quelle da incorniciare.
Poi venne l'argomento trombette da stadio.
Ed infine ieri.
Orecchie innocenti da proteggere, dallo svuotamento del serbatoio della prima vignetta.

Ed ora la mia considerazione, da tiepida calciofila non mi sono nemmeno preoccupata del fatto di non vedere la partita, non ne ho ancora vista nessuna ed ho un fratello che se le sta vedendo tutte, dal mio punto di vista guarda lui anche per me; mi spiace, ma non ci perdo il sonno.

Ma avete presente che non ci saranno altre vignette.

Mannaggia! Mi stavano piacendo.
Paolo, non è che Federica tiene una squadra di riserva per quando non gioca la nostra nazionale?
^_^



Buon fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^