lunedì 14 giugno 2010

"Spiegami...

... che io qui ti avrei immaginata a dargli contro."
Mi ha detto un conoscente, degradato ad amico ormai da tempo... sì, non è detto che la cosa sia una promozione, non con me. ^_^
Riferendosi a questo pezzettino di una puntata, solito telefilm.



In questo spezzone, domando scusa per lo scheletro della prima inquadratura, ma non ho fatto io... l'ho trovato qui.

C'era chi mi ha domandato, visto che sanno come la penso su certe cose, come potesse andarmi giù una frase di Hotchner al suo capo.

Il riferimento al fallimento come madre?
Ma io gli avrei fatto ingoiare le scarpe.
Poco signorile, e poi poche puntate dopo la moglie lo avrebbe lasciato, quindi un bell'esamino sul suofallimento come marito ci stava. (Ed infatti ci sarà :-P)
come a dire: ops... non è che a lui sia andata poi meglio.
Lasciando stare gli spioler sulla quinta serie, grazie!

Però... se andate sui siti del telefilm, lui è un santo e lei, la Strauss, una strega.

Ora, che lei sia decisamente SSDE(Strega, o altro epiteto a scelta, Sapendo Di Esserlo) non ci piove.

Ma su di lui Santo, parola ci sono persone che scrivono che lo vedono come un capo ideale, secondo me dovrebbero chiedere meglio ai suoi colleghi quanto sia ideale, proprio no. (e qui so che passa gente dei forum o siti mi leva dall'Hotchner fan club di volata) niente spioler grazie!

Riferendosi solo a questo stralcio di episodio:

Che difenda alla grande la sua squadra.
Ottimo.
Che non si faccia mettere i piedi in testa.
Perfetto.
Ma non doveva buttare lì quel riferimento da maschilista del cavolo, anzi no doveva, visto il seguito... non avrebbe avuto senso senza questo.
Ma che sia un sogno come capo... manco per idea.

però... mi diverto di più così, mi annoierebbe un personaggio privo di punti che mi fanno dire: ma no!

Che ne sarebbe della mia nomea di bastian contrario?


Però anche te... quando lo perdi sto vizio?

Che vizio?

Difendere gli indifendibili, no dico con JAG mi vai a difendere la Singer qui mi difendi la Strauss... ma come ti infili te nei ginprai, nessuno mai.

Non essere narcisista, qualcuno che farà meglio di noi ci sarà sicuramente.


Narcisista? Non usare quella parola, che sai che ci sta gente che ha lo spavento facile.

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^