domenica 11 luglio 2010

Coscritti...

...di compleanno!

Era sempre stata la definzione, mia e di mio fratello, per quelle persone che compivano gli anni lo stesso giorno nostro, ma di annate differenti.
Di solito si scherza sui personaggi famosi, lasciando fuori dalla questione amici e parenti, che potrebbero non gradire certe precisazioni.
Specie quando l'annata è maggiore per loro che per noi.
Meglio evitare liti in famiglia e con gli amici, quindi lui fa la lista sugli sportivi, io su altri settori... tipo appunto di telefilm.

E sì l'etichetta la sotto l'ho messa a ragion veduta, settimana scorsa mentre controllavo i compleanni del cast di CM ho scoperto un mio coscritto di compleanno.
Ma lui ne fa 10 di più.
Precisiamo.

No, manca oltre un mese e mezzo, non glieli faccio ancora gli auguri.
Era giusto un promemoria.
Come mai ci tengo tanto?

In parte perché a mio fratello scoccia, lui vorrebbe che solo quello che dice lui avesse importanza.
E mi ride dietro per le cose che scrivo, senza leggerle notate bene, quindi questa cosa me la sono segnata.
Ed ecco il conto.

Poi a volte negli episodi di CM sbucava fuori il numero 29(Tipo cerchiato su un'agenda da parte di un SI in non ricordo che episodio) e io regolarmente me ne uscivo con:
Ma io dico un altro numero da usare non lo tengono?

Ora so che era per quello, almeno credo mica glielo posso chiedere.
Ipotesi.



Il commento di mio fratello? Un alzata di spalle, è la mia di data mica la sua, se fosse la sua vi assicuro che lo interessava di più.
Ad ognuno il suo... S.O.M.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^