giovedì 15 luglio 2010

E io la promuovo

No, non si tratta di voti scolastici, anche perché io mica insegno.
Si tratta della mia fanfiction.
L'ultima che sto scrivendo, quella un poco strana visto che pur essendo ispirata da un telefilm che tratta di omicidi, non ne ho ancora inserito nessuno.
Mi dicono che piace lo stesso, ma dire che forse ho sbagliato il telefilm è dire poco.
Chi promuovo?

Ma facile, il personaggio di JJ, visto che la CBS ha silurato l'attrice che la interpreta.
E visto che stanno per iniziare a girare quelli che saranno i suoi ultimi episodi.
Ho dato retta ad una domanda che l'attrice stessa aveva posto in un suo messaggio su twitter.
Fatemi uscire di scena in modo divertente.

Detto... fatto.

Ovviamente l'attrice si stava riferendo agli sceneggiatori, ma giusto per ridere.
Se poi l'episodio vero dovesse anche solo vagamente somigliare alla mia ff*... ecco no se alla fine di settembre notate un dirigibile a forma di coniglio... potrebbe solo essere una trasposizione del mio ego... e non vi avvicinate con spilloni.










*Precisiamo, sto scherzando.
No che ci sta gente che pensa che io davvero credo che le mie scemottate facciano da spunto... ragazzi... non diciamo eresie!

2 commenti:

  1. Mah... non so se gli autori non prendono spunto dalle tue ff... Ormai te e Bernero fate comunella dopo aver scoperto di essere compagni di compleanno! :D

    RispondiElimina
  2. Veramente lo so solo io, lui penso che ignori beatamente la cosa.
    Per fortuna.

    ^_^

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^