mercoledì 14 luglio 2010

Non mi fido

Molto di alcune decisioni che prendono le persone.
Ma ancora meno mi fido di una macchina che le dovrebbe prendere autonomamente.


Probabilmente ho solo visto troppa fantascienza.
Probabilmente il fatto che due dei miei libri preferiti siano F451, e 1984, non aiuta.

Ma a leggere di questo aereo.
La mia prima reazione è stata la frase del titolo.
Ovviamente aver visto in tenera età Wargames, rende impressionabili all'argomento.

Va bene, quando sviluppano una qualche tecnologia militare, poi nei decenni saltano fuori applicazioni utili anche per altri settori.
Tipo... una macchina che se uno si mette al volante ubriaco, o drogato il sedile lo cataputi fuori!
Mi parrebbe una cosa così semplice.
Nel teorico.

Ok va bene.
Mi basta anche che la macchina non parta.
Sia mai che poi il ciuco si faccia male e mi danno anche la colpa.
Per l'idea.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^