venerdì 13 agosto 2010

C'è da spostare un carrello!

Il titolo non è certamente originale.
Sì, da piccola capitavo sul Drive In... ho persino visto Pistarino dal vivo quando è venuto all'Alpaà di Varallo Sesia negli anni ottanta, quindi... il riferimento del titolo è quello che pensate.
Ma non c'entra molto con il post.
Il Drive In non c'entra intendo.

Avete presente quando al supermercato ci stanno fuori vicino ai posteggi le file di carrelli, in cui infilare una moneta, per andarsi a fare la spesa?
Ecco io ho un mistero da risolvere.
Per mia comodità prendo sempre quello più vicino alla macchina, così quando scarico la spesa dovrei teoricamente trovare il suo posto dove riporlo.
Teoricamente, perché quasi sempre se il posto macchina è lontano dall'ingresso del supermercato i posti sono tutti occupati.
La ragione?
Semplice, parecchi, non tutti alcuni fanno come me, prendono il carrello nel punto più vicino all'ingresso, ma poi quando è ora di rimetterlo a posto, non fanno il pezzo di strada in più, ma lo mettono in quello più vicino all'auto.
Comodo vero?
Già per loro sicuramente.
Mi domando cosa gli cambi pigliare il carrello dove hanno la macchina, quando è vuoto non è poi così difficile da spostare.
Ma sono quelle domande fatte tanto per... scrivere un post che non mi faccia pensare troppo.
A tutte le altre cose, ben più importanti e gravi, a cui non posso mettere rimedio.

Uhm... bel modo per non pensare.
Eh già. :-(

ah, tornando alle cose futili.
Ricordatevi di votare per il sondaggio.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^