giovedì 12 agosto 2010

Era difficile...

... e non ci ho nemmeno provato a resistere alla tentazione.

Ho letto questo tweet di Severgnini.

  In quattro mesi Gordon Brown ha venduto 32 copie del suo libro "The Change We Choose". Chi poteva immaginare che avesse così tanti parenti.

E gli ho risposto, sono riuscita a stare nei 140 caratteri senza dover scrivere più messaggi... potrebbe nevicare.

La risposta?
Eh già, il mio twitter è privatizzato, va bene ve la passo anche qui.

^_^ da autrice(scherzo) di fanfiction lette da quattro gatti, uno è il mio, posso capire lo sconforto del signor Brown.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^