martedì 14 settembre 2010

Cose da asilo...

...Mariuccia!
A cosa mi riferisco... vediamo a chi aspetta che il sondaggio sia chiuso, notare bene rompevo spesso per dire che mancavano dieci giorni o che ne mancava uno solo... per dirmi:
"Oh lo hai chiuso? Non ho potuto votare!"

No dico... ma fai silenzio che fai miglior figura!

Non è la prima volta che mi capita, apro un sondaggio, lo lascio li un pezzo, lo segnalo e poi quando è chiuso... mannaggia dovevo votare.

Che mi viene quasi voglia di riaprirlo solo per vedere se tengono il coraggio delle loro azioni.
Ma mi direbbero che esattamente in quel microsecondo gli si è crashato il computer.

No che poi ce la si prende con gli ultimi arrivati a far sta scoperta e gli si fa scontare anche le volte precedenti che si era ingoiato e stati zitti.

Quindi meglio sfogarsi all'asilo, nel senso di topic creato apposta in alcuni forum, che queste son bambinate.
anzi... conosco alunni di scuola materna che potrebbero risentirsi per l'irriverente paragone.

Ok mi sono sfogata!

Grazie!

Il post era stato postato solo in un forum, ma con l'intenzione di postarlo anche qui.
Al primo che mi fosse passato a dire: Oh... ma lo hai chiuso?

Sì!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^