mercoledì 29 settembre 2010

Insoliti sospetti

Allora solito post su cosa seguo su twitter, di cose pubbliche perlomeno, non andate in ansia voi coi twitter privatizzati come il mio,  che mi riesce di tacere su quelli.
O almeno... ho abbastanza fantasia da non farvi riconoscere, e sapete che è vero.

Insomma i twitter pubblici di un certo attore, che non nomino sapete bene di chi parlo, se non lo sapete peggio per voi, vuol dire che non mi seguite con attenzione e questa è la punizione.
^_^

Insomma ieri ha segnalato di nuovo la foto di una scarpa di un collega, ma ho anche letto questo articolo.
Oh...i casi sono due, o devono inserirlo nella lista dei sospetti... insolita... o stanno girando un episodio che tratta di quel caso.
No, ci sta una terza opzione: non ne sa niente ed è una mera coincidenza.

Propendo per la terza ipotesi, ma non è che la seconda mi suonerebbe tanto strana, la prima no... difficilmente potrei prenderla sul serio.
Credo.

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^