martedì 7 settembre 2010

Ma non se ne parla

In piena Sindrome ombelicus mundi mi sono sentita dire da conoscenze molto amichevoli, che mi avrebbero fatto volentieri un monumento, le ragioni di tanto entusiasmo risiedono nei loro cervellini e io proporrò loro di donarli alla scienza perché vengano analizzati!

Esatto non ve lo spiego come mai mi volevano fare una statua.
Mi sono limitata alla risposta che sta nel titolo: Ma non se ne parla.
Ed al loro: Perché no?

Una citazione degna di me, copiata da non ricordo chi:
"Niente monumenti, senno sai che festa i piccioni. Finalmente trovano un coniglio che sta fermo a farsi cagare in testa."

^_^
Ovviamente chi ho copiato non aveva in mente che gli facessero un monumento lapino, ma mi ricordavo la frase sui piccioni e... ho colto la palla al balzo... adattandola a me stessa medesima, sennò che S.O.M era?

2 commenti:

  1. Inconveniente dei piccioni a parte, io preferirei un monumento piuttosto che le due alternative proposte! ;o)

    RispondiElimina
  2. Ecco come vedere subito il lato positivo!
    ^_^

    Non diciamo le alternative, è meglio!

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^