giovedì 23 settembre 2010

No che non lo sapevo!

Svariati mesi fa ho scritto una fanfiction, con un momento un po' particolare.
Avevo lasciato intendere che il personaggio da me spedito all'ospedale avesse difficoltà a leggere, dopo una grave lesione.
Ora... quando ho scritto quei capitoli, più o meno nel periodo, è uscito questo articolo sul web:

Non so leggere

E no non lo sapevo... l'ho letto solo dopo.
No, non ho letto il libro.
E qualsiasi riferimento ci fosse nella mia FF era proprio casuale.
Perché non mi sono messa a fare ricerche sulle lesioni cerebrali... ho solo pensato che potessero essere ipotizzabili, o perlomeno verosimili, reazioni come quella che avevo descritto.

Ma una bella cinquina al lotto no?

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^