venerdì 15 ottobre 2010

Collegamenti

Allora, è un po' di tempo che vorrei scrivere di una cosa.
Ma mi viene sempre da fermarmi prima di pubblicarla.
O perché mi rendo conto che potrebbe portare all'emulazione dei perfetti idioti.
O mi accorgo di non avere i mezzi per replicare alle evenutali critiche a sollevare l'argomento.
O semplicemente arrivata alla fine del pezzo mi dico che non vale la pena di pubblicarlo.

Ma quando ti arrivano i collegamenti che mi sono arrivati oggi...è difficile resistere.
E così andando di link.

Prima da Albo.
Con una vignetta caustica, adoro Harvey, sulla strana moda dilagante del lanciarsi dai balconi.
Detestatemi pure ma io la trovo una vignetta azzecata.

Poi su twitter.
Quello è dal Tweet di Jeff Eastin, l'etichetta WC la sotto è per quella scena.
È della prima serie, sulla seconda faccio la brava e non ne parlo.

Il collegamento?
Se non avete visto il video, e non guardate White collar non lo potete sapere.
Ci sta questa scena nella prima serie in cui lui si lancia da una finestra, ovviamente lavoro da stuntman... e non sapete quanto lavorino nella seconda, da lì il mio timore dell'emulazione per cui evitavo il pezzo.
Ma nel video si vede la parte girata dall'attore... ora so che i DVD della serie sono vietati ai minori di 15 anni.
No ecco... glielo spiegate che nei dvd vedono anche questi fuori scena... altamente educativi, visto che si vede il rischio zero nel girare.
Tranne per lo stuntman, che qualcosina lo rischia, ma lo fa sapendolo, ergo... non come un perfetto idiota.


Capite come mai... ho detto che adoro Harvey?
Ah non avete guardato la vignetta... ehy!
Ma allora ditelo che ne faccio a meno di segnalare.

Ed ora...polemizzate pure.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^