venerdì 22 ottobre 2010

L'idiozia infinita...

...di certi soggetti.
Mia madre ha da essere operata, niente di nuovo si sapeva che le ginocchia stavano dando sempre più problemi quindi era solo questione di tempo.
Non domani, ne il mese prossimo, ci sono cose da fare prima, sempre inerenti alla salute purtroppo.

Chi è l'idiota?
Un essere con meno quoziente intellettivo di me, e credetemi si deve faticare per battermi, che mi dice:
"Oh io sono stato operato l'altro mese, sai non potevo aspettare faceva troppo male."


"Ma no, guarda mia madre vuole farsi operare perché ci si diverte!"


Veramente non glielo hai detto lo hai solo pensato, dovevi usare me.

Guarda che ho detto: anche a mia madre fan male che credi!
Solo che ha fatto finta di non aver sentito.


Ma no, magari non ha finto, è pieno di gente che sente solo la propria voce, e tu non fai eccezione.

Grazie, ma non avevamo letto un bel libricino sull'autostima?

Con il teorico siamo forti, è il pratico che ci frega!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^