venerdì 29 ottobre 2010

Ma basta!

Devo dire a... al mio compagno di compleanno che la deve smettere.
Di mettere la nostra data di nascita nelle scene di CM.

No, leggete pure niente spoiler.
Ad un certo punto si vede una radio, della polizia mi pare, e si vedono dei numeri, penso la sintonizzazione.
I primi tre numeri: 29.8

Oh lo so la datazione USA corretta sarebbe 8.29
Ma son dettagli, e poi io mica sono americana ne sto in america, quindi mi va bene la nostra datazione.
O ma che casotti vengono mai fuori con sta cosa, perlomeno nei primi 12 giorni di un mese?
Ops.

Gli altri numeri?
74(mannaggia per un pelo!)
e00... e no per dire che palle si usano due lettere o come otranto maiuscole, così: OO

ah... il mezzo colpo di SOM me lo hanno fatto pigliare anche quelli di WC però.
In una scena dell'ultima puntata mandata in onda in USA, mi pare subito dopo la sigla, di quelle con scambi rapidissimi su NewYork si vede un edificio con su un 72.
Sì per notare certe cose ho occhio.
Dovrei trovare la maniera per usarlo per cose meno futili.

Volevo programmare questo post per uno dei prossimi giorni, poi mi sono accorta che giorno è... il 29!
Ma sì posto oggi.

Buon fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^