giovedì 23 dicembre 2010

E il titolo?*

Ho partecipato ad una chat in cui, almeno ipoteticamente, era presente un attore.
Sì ipoteticamente, la mia fiducia nel prossimo è molto limitata.
Di quella chat una delle regole è di non trascrivere nulla di quanto viene detto, quindi non posso dirvi quanto ho riso.
Fidandomi delle ipotesi.
Ma una cosa ve la devo dire.
Una delle domande era la più classica, e secondo me anche insulsa ma non dite in giro che l'ho detto:
"Cosa hai in comune con il personaggio che interpreti?"

La risposta è stata... fenomenale.

Abbiamo lo stesso numero di scarpe!

(Numero inteso come misura di piede, non come paia)
Se anche non era lui.... sono finita lo stesso sotto la scrivania piegata in due dalle risate, perché la risposta è stata.... rapidissima!
Fulminante come certe domande.

E trattandosi di scarpe... ho anche avuto meno dubbi sul fatto che fosse veramente lui.
Ok basta.
Ho scritto anche troppo.



*dimenticandomi il titolo prima di pubblicare.
eh troppa fretta!
Ero stata fin troppo chiara stanotte, scordarmi il plurale della parola fan, forse non è stato un caso.
Non molti fan pazzi, ma una fan molto pazza... mi sa che era più che corretto!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^