lunedì 7 febbraio 2011

Carino, gentile e sembra pure intelligente.

Troppo bello per essere vero.
 No?
Va bene, la cattiveria del sembra me la potevo risparmiare.
Ma mancandomi una traduzione completa delle cose dette qui... la mia resta solo una sensazione non dimostrabile.Per quello ho messo sembra.
Impressione mia, che dite? Esagero?

Edito il post, tanto si resta in tema.
Sabato avevo ringraziato una persona, poi ho cancellato il post, perché si era perso il regalo che mi aveva fatto.
Ora me lo ha rimandato, così faccio che ripostarlo.
E stavolta non scappa!
Grazie Francesca, sapendo che preferisci l'altro ho apprezzato molto lo spirito di "sacrificio".
^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^