sabato 12 febbraio 2011

Come il prezzemolo... la vendetta.

Sembrava solo un piccolo attacco di pignoleria.
Aver notato questa immagine nella puntata di White Collar.


Non vi do troppi dettagli, o finisco con il fare spoiler, ma non ho dubbi sul fatto che gli sceneggiatori della serie conoscono il tedesco.
Rimane un solo dilemma, avranno scelto prima il nome da usare o l’inquadratura?
Invece che uovo e gallina… un aquila!


Poi ricevo per e-mail la seguente fotografia.
Non si vede bene?
Tolto che vi manderei da un oculista.
No.
Non ne conosco nessuno.
Tolti quelli che ogni tanto salassano me e mia madre.
E no, non mi fanno sconti se gli faccio arrivare clienti. Visto che non ve li dico i loro nomi.
Ecco il dettaglio.
Non mi è ben chiaro che animale, o miscuglio di animali, sia.
Ma chi mi ha mandato la mail è venuta in mente la mia pignolata.
Ergo come il prezzemolo, la vendetta.

Eppure quella puntata aveva ben altri spunti.
Tipo:
il tormento.












E l'estasi. 



Prediche






















Ansie.

 Per le foto della serie ringrazio il White Collar Italia e la loro fantastica galleria.
Rischi.







Tutto questo per cosa?
Ma niente.
Solo per avvisare che per quelli che hanno sky.
White Collar torna dal 14 marzo alle 21.50 con la seconda serie su Fox.

Certo che già coi titoli... un "è meglio sapere" con ghignata alla fine, ad un: Campagna Elettorale.
La ghignata nel finale ve la fate lo stesso, ma mancherà quella piccola ansia che... tanto vi ho appena levato io dicendolo.
E ma tanto se lo vedevate in italiano mica sapevate niente del titolo inglese, su non vi inquietate.

Sempre ammesso che qualcuno abbia fatto scorrere il post fino in fondo.
Giusto, potrei non aver spoilerato proprio nessuno.


Ah sì, grazie per foto del... che era un grifone?
Ottimo spunto.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^