martedì 15 febbraio 2011

Le comiche

Stavo ripassando per il corso di inglese.
Arriva fratello a prendere un po' in giro, prima o poi me la paga*... e senza sconti.
Poi Apple ci raggiunge dalla cucina, lui la chiama abbassandosi per accarezzarla: "Apple, vieni vieni qui."
Lei lo ignora.
Io provo in un'altra lingua, oh visto che ripassavo per inglese ci provo: "Apple come here. Apple come to me."
Solo che funziona. Arriva decisa a prendere la razione di carezze.
Cosa che in quasi sei anni di convivenza ho visto fare ben poche volte.
Al di là del momento del pasto.  Poche ma buone dopo quella di oggi.
Mi pare chiaro, la bestiola ha collegato: Mi chiamate Mela in inglese e poi pretendete che risponda all'Italiano?
Manco per idea.
No, stavolta niente foto, andate di immaginazione.
Magari la prossima.

*Dicevo che prima o poi me la pagava, ma il conto glielo ha già presentato lei.
Troppo bella la faccia seccata di mio fratello, mentre la fetente mi faceva le fusa.
E l'ora del pasto era ben lontana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^